Justfog Q16 tiro di guancia perfetto a piccolo prezzo


Piccola e compatta la Justfog Q16 è l’ideale per cominciare ad addentrarsi nel mondo della sigaretta elettronica ad un prezzo piccolissimo senza rinuciare alla qualità.

Nella confezione trovate la batteria con l’atomizzatore montato con serbatoio in pyrex, il cavetto di ricarica, 2 resistenze e il manuale

La batteria di questo set è un incrocio tra una batteria boxmod e una norma normale, è possibile modificare facilmente la tensione con i pulsanti più e meno aumentando o diminuendo il vapore prodotto e un comodo display indica la quantità di carica della batteria.
La Batteria della Justfog Q16 da 900mAh vi permette di svapare circa 8ml di liquido, sufficiente per almeno una giornata, l’attacco micro usb standard vi permette di ricaricare il dispositivo in meno di due ore.
Il controllo elettronico del wattaggio vi permette di regolare la vostra fumata e il controllo elettronica della carica vi aiuta a preservare la durata della batteria

La capacità del serbatoio è 2ML e ha una regolazione del flusso d’aria rimovibile e regolabile; monta resistenze a testina da 1.6ohm di cotone biologico che fornisce un buon vapore e sapore.

justfog q16 sigaretta elettronica da guancia

Impressioni

La Justfog Q16 è indubbiamente un buon prodotto, buona resa aromatica, ottimo hit in gola, leggerissima da portare in tasca per le svapate di tutto il giorno, la trovate ad un prezzo molto contenuto e costruttivamente è fatta molto bene, adatta sia per iniziare con la sigaretta elettronica che per il vaper esperto che vuole un dispositivo da battaglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi